Espandi menu
cerca

Trama

Alcuni giovani delinquenti, dopo un furto d'auto andato male, hanno bisogno di un posto dove nascondersi. Chiedono ospitalità a Chandu il mago e a sua figlia. Sfortunatamente per loro, Chandu è in contatto con malvagie forze dell'aldilà che è prossimo a liberare nel nostro mondo. Le creature non hanno però alcun obbligo verso il mago e così nessuno è al sicuro...

Note

Nonostate il titolo originale citi una delle più note divinità ideate da H.P. Lovecraft, il film non ha nulla a che vedere con l'opera dello scrittore americano. I personaggi non hanno spessore e non suscitano empatia, gli effetti speciali sono mediocri e il finale è affrettato e confuso, insomma: abbiatene paura!

Commenti (1) vedi tutti

  • Pur essendo valido esemplare di prodotto realizzato a basso budget, Cthulhu Mansion può contare su un ritmato secondo tempo all'interno della magione furbescamente chiamata Cthulhu, come i leggendari miti lovecraftiani, da cui l'associazione -impropria- agli scritti del solitario di Providence. Non è ben recitato, però il film ha un suo perché.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2012
2012
Trasmesso il 6 gennaio 2012 su Rai Movie
2011
2011
Trasmesso il 22 dicembre 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 30 gennaio 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 24 gennaio 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 23 gennaio 2011 su Rai Movie
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

Un gruppo di teppisti si trova in un Luna Park (che hanno intenzione di rapinare). Mentre quello del gruppo più ingenuo e onesto (era finito con gli altri solo per seguire la sorella!) nel tentativo di rubare un'automobile si becca una pallottola da una guardia giurata gli altri cercano un rifugio. Coinvolgeranno un mago e la figlia che dovranno ospitarli a casa loro. Mal gliene incoglie…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 30 dicembre 2010 su Rai Movie
2009
2009

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

in questo "horror" notturno non c'e' limite al peggio,proprio brutto...se vogliamo l'unica scena che regge il confronto con 1 certo cinema horror direi che e' quella dell'uomo nella doccia ch alla fine viene "risucchiato" dalla stessa,almeno cosi' sembra. voto.1.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito