Espandi menu
cerca

Trama

Gabriel, anziano proprietario del night club Blue Parrot a Nizza, muore improvvisamente e lascia il locale in eredità ai figli Nino e Marianne, che fanno ritorno in città seguiti dalle rispettive madri, divorate da una rivalità mai sopita. I due fratellastri dovranno arrabattarsi fra le agguerrite genitrici e la gestione di un locale che non hanno mai desiderato...

Note

Klifa mette parecchia carne al fuoco: un cast affollato di grandi nomi; rancori famigliari e amori omosessuali; maghi da cabaret, drag queen e numeri musicali... Non sempre il miscuglio di generi (c'è pure il fantasma del defunto patriarca) e stili funziona, ma il risultato complessivo è genuinamente toccante.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Un night club difficile da gestire per due fratellastri.Il vecchio proprietario/mentore del Blue Parrot ,night club in quel di Nizza muore improvvisamente (ma ricompare come fantasma per spiegare un po'di cosucce al figlio)e divide l'eredità(tra cui il locale in notevoli difficoltà economiche)tra i figli,avuti da donne diverse,le madri e quelli che conosceva in vita.Ma il locale… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2009
2009

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Un night club difficile da gestire per due fratellastri.Il vecchio proprietario/mentore del Blue Parrot ,night club in quel di Nizza muore improvvisamente (ma ricompare come fantasma per spiegare un po'di cosucce al figlio)e divide l'eredità(tra cui il locale in notevoli difficoltà economiche)tra i figli,avuti da donne diverse,le madri e quelli che conosceva in vita.Ma il locale…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito