Espandi menu
cerca

Trama

#Roshan è un ragazzino statunitense d’origine indiana che arriva in India per la prima volta con la nonna malata: la donna vuole infatti tornare nella sua terra e lì prepararsi alla morte. In America lo stile di vita che conduce Roshan è molto occidentale, e dunque il ragazzo non ha idea degli spettacoli e degli odori, del cibo e delle cultura, della religione e delle credenze che costituiscono la società indiana. Ma dopo l’arrivo in India interagisce con i vicini della nonna e pian piano ne diventa parte integrante. Roshan non può immaginare che questi individui sempre affettuosi e sorridenti abbiano un altro volto, che spesso le persone semplici e comuni siano costrette ad alimentare il demone che ospitano dentro di sé e che lui potrebbe diventarne preda. La storia si colloca sullo sfondo delle antica mura di cinta di Delhi, essa stessa personaggio del film: una città che rappresenta il caos del popolo indiano, la sua religione, le sue credenze. Il prefisso dell’antica città è -1100 06, ed è con amore e orgoglio che i suoi abitanti la chiamano “Delhi - 6”

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito