Espandi menu
cerca

Trama

In viaggio per lavoro con la figlia Gwen, Samantha, ingegnere informatico, ha un guasto all'auto in una zona completamente isolata, il che costringe le due a rifugiarsi in un motel. È' l'inizio di un incubo: l'addetto alla reception narcotizza la donna, che si risveglia prigioniera di un gruppo di terroristi. I criminali minacciano di assassinare Gwen se Samantha non asseconderà le loro richieste: ovvero, violare l'accesso a un sito informatico governativo criptato e decifrarne il contenuto nel giro di novanta minuti. Mentre prova a tenere a bada le pretese dei sequestratori, la donna cerca disperatamente il modo per inviare una richiesta di aiuto al vice-sceriffo Travis...

Commenti (2) vedi tutti

  • Attori convincenti e carismatici, una trama intrigante ed una regia sapiente ed attenta alla tempistica: ecco quello che manca a questo film. Si può guardare ma non rimarrà sicuramente in memoria.

    commento di alfatocoferolo
  • Il TV movie ha un solo pregio: dura poco. Voto 2

    commento di dedo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Già visto (e registrato) nel 2008 su Mediaset Premium, "Dangerous Isolation" è ripassato su Canale5 per il ciclo "Brividi d'estate" e mi sono ricordato di quanto sia veramente un buon TV-Movie, per nulla noioso o malfatto, anzi! Alexandra Paul bravissima come sempre, e Rex Piano (uno dei registi con più esperienza di TVMovie) dirige in modo veloce, ma mai affrettato o tirato… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2018
2018
locandina
Foto
2013
2013
Trasmesso il 27 aprile 2013 su Rete 4
Trasmesso il 2 marzo 2013 su La5
2011
2011

A domanda (non) risponde.

panflo di panflo

perché il giornale FILM TV  pur avendo differenziato articoli e rubriche mi pare TANTO NOIOSO E QUASI ILLEGIBILE  ???? per anni mi ha avvinto e attendevo con ansia la sua uscita ; oggi mi serve solo per ritagliate…

leggi tutto
Trasmesso il 16 maggio 2011 su Iris
Trasmesso il 5 marzo 2011 su La5
2010
2010
Trasmesso il 25 settembre 2010 su Rete 4
2009
2009

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Già visto (e registrato) nel 2008 su Mediaset Premium, "Dangerous Isolation" è ripassato su Canale5 per il ciclo "Brividi d'estate" e mi sono ricordato di quanto sia veramente un buon TV-Movie, per nulla noioso o malfatto, anzi! Alexandra Paul bravissima come sempre, e Rex Piano (uno dei registi con più esperienza di TVMovie) dirige in modo veloce, ma mai affrettato o tirato…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

film trascurabilissimo e visto solo x la presenza della bella (da me sempre piaciuta) Alexandra Paul.voto.1.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 settembre 2009 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito