Espandi menu
cerca

Trama

Stefano, Massimo, Francesco e Lorenzo fanno terapia di gruppo con Elena, un'affascinante e competente psicoterapeuta che tenta di aiutarli a risolvere i loro problemi con le donne. I quattro sono di età diverse e tutti alle prese con situazioni sentimentali sballate o in crisi matrimoniale: Francesco vorrebbe dimagrire per piacere di nuovo alla moglie; Lorenzo, nonostante l'amore che nutre per la fidanzata, prova attrazione per altre ragazze; Massimo è creduto erroneamente l’amante segreto di Giulia; Stefano, infine, ha una relazione extraconiugale. La frequentazione del centro terapeutico fa sì che tra loro si consolidi una forte amicizia, tanto che cercheranno di aiutarsi a vicenda.

Commenti (2) vedi tutti

  • Come in moltissimi altri casi, si tenta di coniugare leggerezza e rappresentazione di disagi esistenziali verosimili. Però è difficile, e raramente riesce. Voto: 5.

    commento di putrella
  • Presumo sia un Film assai dimenticato e anche gli stessi Attori dopo 20 anni,in qualche caso sono quasi ardui da riconoscere : comunque Commedia alquanto strampalata.voto.2.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Quattro uomini adulti, fra i trenta e i quarant’anni, sono in cura presso la stessa psicoterapeuta; tutti hanno problemi sentimentali e, soprattutto, di accettazione di sé. Dopo un paio di sortite di discreto successo al cinema (sicuramente lo fu La bruttina stagionata, nel 1997, tratto dall’omonimo best seller di Carmen Covito), Anna Di Francisca ha trovato la sua strada… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Quattro uomini adulti, fra i trenta e i quarant’anni, sono in cura presso la stessa psicoterapeuta; tutti hanno problemi sentimentali e, soprattutto, di accettazione di sé. Dopo un paio di sortite di discreto successo al cinema (sicuramente lo fu La bruttina stagionata, nel 1997, tratto dall’omonimo best seller di Carmen Covito), Anna Di Francisca ha trovato la sua strada…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 novembre 2020 su Cine34
Trasmesso il 3 novembre 2020 su Cine34
2016
2016
locandina
Foto
2012
2012
Trasmesso il 14 agosto 2012 su Iris
2011
2011
Trasmesso il 17 maggio 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso il 24 giugno 2010 su Iris
2009
2009
Trasmesso il 2 settembre 2009 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito