Espandi menu
cerca

I misteri di Pittsburgh

  • The Mysteries of Pittsburgh

  • USA,
  • Genere: Commedia
  • durata 95'
  • film per la tv

Regia di Rawson Marshall Thurber

Con Jon Foster, Peter Sarsgaard, Sienna Miller, Nick Nolte, Mena Suvari, Omid Abtahi, Keith Michael Gregory, Don Wadsworth, Christian Hand... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Pittsburgh, primi anni ottanta. Durante l’ultima estate della sua giovinezza, Art Bechstein (Jon Foster), nonostante la recente laurea, si trova schiacciato tra un lavoro che detesta e un un padre malavitoso. Sembra l’inizio di un’estate come le altre quando Art fa amicizia con Jane (Sienna Miller) e il suo fidanzato Cleveland (Peter Sarsgaard), che lo trascinano nelle loro esaltanti avventure.

Commenti (1) vedi tutti

  • Come stravolgere e mortificare il romanzo di debutto di Michael Chabon. Racconto di formazione asfittico che non va al di là del bozzetto e dello stereotipo (imperdonabile l'isterica Mena Suvari). Protagonista inadeguato, si salva la bellezza stordente di Sienna Miller che si concede anche un fugace spogliarello. Nulla a che vedere con Wonder Boys.

    commento di degoffro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Storia trita e ritrita dell' ennesimo passaggio adolescenza - età adulta da parte di un belloccio americano attraverso esperienze e conoscenze estreme. Qui poi c'è anche una componente sessuale di cui sinceramente si poteva anche fare a meno tanto è strampalata e poco credibile. Bellissima Sienna Miller e bravino Sarsgaard ma non basta. leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 5 gennaio 2016 su TV8
2013
2013
locandina
Foto
2010
2010
Trasmesso il 5 dicembre 2010 su Rai Movie

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Storia trita e ritrita dell' ennesimo passaggio adolescenza - età adulta da parte di un belloccio americano attraverso esperienze e conoscenze estreme. Qui poi c'è anche una componente sessuale di cui sinceramente si poteva anche fare a meno tanto è strampalata e poco credibile. Bellissima Sienna Miller e bravino Sarsgaard ma non basta.

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito