Trama

Un gruppetto di ragazze, parte di una confraternita universitaria femminile, organizza uno scherzo nei confronti di una di loro. Il gioco si fa troppo pesante e la giovane muore tragicamente. Per non compromettere il proprio futuro, prendono la decisione comune di far sparire il corpo e di mantenere il segreto sulla disgrazia. Dopo un anno, qualcuno comincerà a perseguitarle e a ucciderle sadicamente, una dopo l’altra.

Note

È molto affannato il respiro del diavolo in Patto di sangue. Lo è talmente che l’horror resta solo nella superficie attraverso effetti sonori e omicidi seriali, mostrati con un’inventiva pari a zero.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Un mix fra "So cosa hai fatto", "Schegge di follia" e "Amiche cattive" questo film non brilla certo per originalità. Tutto sommato si lascia guardare senza problemi, una visione del tutto disimpegnata. Certe morti sono piuttosto notevoli e violente altre più scialbe. Il finale e la rivelazione dell'assassino non è il massimo. Nel cast anche Carrie Fisher. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ezio di ezio
4 stelle

Piu' che un horror e' decisamente un thriller di stampo giovanilistico e di una banalita' disarmante.Pellicole del genere scompaiono nel nulla dopo poco tempo,perche' non hanno nulla che rimane in mente se non qualche bella ragazza e un po' di sangue che scorre.Per me lasciate perdere. leggi tutto

3 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 2 novembre 2016 su Cielo
2015
2015
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
Trasmesso l'8 settembre 2014 su Cielo
Trasmesso il 6 settembre 2014 su Cielo
Trasmesso il 4 settembre 2014 su Cielo
Trasmesso il 4 maggio 2014 su Cielo
Trasmesso il 30 aprile 2014 su Cielo
Leah Pipes
Foto
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
4 stelle

Piu' che un horror e' decisamente un thriller di stampo giovanilistico e di una banalita' disarmante.Pellicole del genere scompaiono nel nulla dopo poco tempo,perche' non hanno nulla che rimane in mente se non qualche bella ragazza e un po' di sangue che scorre.Per me lasciate perdere.

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

wang yu di wang yu
2 stelle

Parliamo dei personaggi principali di questo film e ad essere onesti non c'è molto di cui parlare. Nessuno di loro è davvero simpatico  questo vuol dire che davvero non mi importa di quello che gli succede ,ma è forse quello che il regista voleva?e che dire dei dialoghi! possibile che i giovani non sanno far altro che pensare al sesso o essere volgari? ma forse è quello che il pubblico…

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Horror in Videoteca

Horror in Videoteca

Ecco a voi una bella lista di film horror degli ultimi mesi che magari vi siete persi nei cinema o che addirittura dai cinema neanche sono passati e che sono… segue

Post

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Un mix fra "So cosa hai fatto", "Schegge di follia" e "Amiche cattive" questo film non brilla certo per originalità. Tutto sommato si lascia guardare senza problemi, una visione del tutto disimpegnata. Certe morti sono piuttosto notevoli e violente altre più scialbe. Il finale e la rivelazione dell'assassino non è il massimo. Nel cast anche Carrie Fisher.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
stelle

È molto affannato il respiro del diavolo in Patto di sangue. Lo è talmente che l’horror resta solo nella superficie attraverso effetti sonori e omicidi seriali, mostrati con un’inventiva pari a zero. Non è che da Stewart Hendler, il regista di Whisper, ci si aspettasse molto di più ma forse si sperava di trovarsi davanti a una specie di B-movie anche rozzo, con squarci slasher esibiti,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito