Hannah Montana: The Movie

Lady1

Iscritto dal 27 settembre 2013 Vai al suo profilo

La recensione su Hannah Montana: The Movie

di Lady1

In questo periodo ho  cominciato ad odiare la Cyrus per il suo cambiamento. La nostra Miley non è più quella ragazza con i boccoli ai capelli, sorriso brillante che sembrava una bambola, no, ora è diventata una odiosa e stupida ragazzina che segue lo stile di Madonna o Lady Gaga e come se non bastasse l' hanno chiamata per un film a luci rosse, insomma è scandalosa. In una intervista ha dichiarato "Hannah Montana è stata uccisa" la battuta voleva sottolineare il cambiamento della ragazza. Il creatore della serie   Michel Poryes ha detto "Hannah non dovrebbe mai morire, ma se proprio dovessi scegliere come, spero che accada per la sua vecchiaia e che sia circondata dai nipoti e dalla sua famiglia”.
Ma io credo proprio che Hannah è scomparsa da molto tempo, e questo film lo dimostra. Miley non è simpatica come nella serie, il suo fratello Jackson è sempre simpatico ma appare in poche scene, Lily ha perso tutta la sua simpatia e Oliver è presente solo all' inizio come Rico e Miley è odiosa e insopportabile e detesta tutti i suoi parenti e la sua vera vita.
Concludo lasciando un messaggio a Miley Ray Cyrus anche se non lo leggerà mai "Cara Miley, io che ho sempre seguito Hannah Montana mi vergogno di te, mi hai deluso e spero che te renderai conto"