Espandi menu
cerca

Trama

I componenti di una squadra di calcio stanno andando in trasferta, quando il loro aereo precipita sulle montagne dell'Himalaya. Salvi per miracolo dopo un atterraggio di fortuna, i ragazzi - compagni di college - si rifugiano in una grotta nel tentativo di proteggersi dal gelo. Mentre alcuni sperano ancora nei soccorsi, i viveri scarseggiano e la stanchezza si fa sentire. I malcapitati, però, non sono soli: se ne accorgono quando si trovano faccia a faccia con uno Yeti, che era giusto in cerca di un pasto in quelle lande desolate. Intanto, la notizia della scomparsa degli studenti si diffonde, e due ranger si mettono sulle loro tracce...

Commenti (4) vedi tutti

  • non ho mai visto un film brutto come questo che pero si lascia guardare per le numerose scene Trash Splatter infatti io questo film lo vidi su SKY e lo sconsiglio assolutamente perche è pessimo e inguardabile

    commento di shark15
  • si, il cinema può arrivare a questo.  guardatelo è esilarante…

    commento di Jack Skeletron96
  • Possibile che ancora c'è gente che scrive (?), recita (?) e dirige (?) certe cose??? anche una stella è un giudizio elevato, potendo darei meno 3 stelle…

    commento di domenicosese
  • CASPITA RAGA!!!!!!!!!!!! ke voti brutti x un film discreto…

    commento di Del Piero
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2013
2013
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
4 stelle

Un disastro. Ci sono dialoghi e situazioni abbastanza stupide, ma la cosa peggiore è quando entra in scena il famigerato Yeti. Quando non vengono usati gli effetti speciali il mostro risulta goffo e per niente terrorizzante. Quando invece vengono usati gli effetti speciali allora lì c'è davvero da mettersi le mani nei capelli. I balzi felini che lo Yeti spicca sono ridicoli…

leggi tutto
Recensione
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito