Espandi menu
cerca
My Name Is Bruce

Regia di Bruce Campbell vedi scheda film

Recensioni

L'autore

FlorianL

FlorianL

Iscritto dal 4 gennaio 2015 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 14
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su My Name Is Bruce

di FlorianL
7 stelle

 

In una piccola città dell'Oregon, quattro ragazzi risvegliano involontariamente il demone cinese Quon-Di, che inizia a seminare morte e distruzione. Jeff, l'unico superstite dei quattro, va alla ricerca del Bruce Campbell, la star di B-movie, ormai sentimentalmente solo, lavorativamente in declino e depresso.

Bruce Campbell, disilluso e incredulo, dovrà vedersela con il demone Quon-Di e salvare la città. (Trama tratta da wikipedia)

 

Lungometraggio del 2007 diretto da Bruce Campbell e con niente popò di meno che... Bruce Campbell.

Il film è quello che, cioè una goliardata auto ironica, una parodia del mondo dell'horror e di Bruce stesso che in modo molto simpatico si traveste da regista/attore per divertirsi e far divertire. Il Budget fa si che l'opera sia da considerarsi a tutti gli effetti un B-Movie (forse anche di serie C) perciò effetti speciali, attori e locations sono povere di qualità (parere oggettivo) ma comunque lo spettatore si divertirà e ai più nostalgici sicuramente verrà in mente la trilogia de "La Casa" con un occhio di riguardo per "L'armata delle Tenebre" , di quest'ultima in particolar modo, è presente più di una citazione. Film consigliatissimo, specialmente a quelli che lo hanno amato nei film di Raimi e, perchè no, anche nella serie TV Hercules degli anni '90 (oltre ad un'altra valanga di film di serie Z).

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati