Lui, lei e Babydog

bradipo68

Iscritto dal 1 settembre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Lui, lei e Babydog

di bradipo68

La competizione per l'amore:ma stavolta i contendenti appartengono a specie zoologiche diverse.Lei era affezionatissima la suo cane.Lui la conosce e simula amore per i cani pur di stare con lei.E quando lei ha di nuovo un cane(la Babydog del titolo) la situazione cambia perchè lui si accorge che sta molto più volentieri col cane che con la sua ragazza.Amore interspecie?E lei che deve fare per riconquistarlo?L'unica soluzione è il menage a trois.Solita commediola americana infarcita di schiocchezze in cui gli attori bipedi soccombono miseramente a quelli quadrupedi.E la Babydog del titolo ha una faccia proprio furbetta,tutta il contrario della faccia non precisamente intelligente del protagonista maschile.Hollywood riesce spesso a confezionare commedie per star a quattro zampe anche gradevoli.Questo non è proprio il caso.Il film langue,occasionalmente ravvivato dai quadrupedi mentre i bipedi sono una presenza inutile e fastidiosa.E se l'attore canino ha molto più appeal di quello umano,allora per quest'ultimo è venuto il tempo di riconsiderare pesantemente la propria professione.A parte le chiacchiere in libertà commedie come queste sono un insulto per l'intelligenza degli spettatori.Non si ride,non si sorride neanche anche quando si cercano soluzioni alla Farrelly brothers e ci si chiede perchè ci si è messi in testa l'idea di vedere questa robaccia.Effettivamente non lo so neanche io perchè l'ho visto...forse per curiosità veterinaria?

Su Marcel Sarmiento

braccia rubate all'agricoltura

Su Malin Akerman

bellina ma non particolramente brava

Su Brendan Hines

soccombe subito alle qualità recitative di Babydog

Su Kevin Sussman

quasi interventi da cabarettista