Espandi menu
cerca

Trama

Kate, Riff, Zack, Vicky e Ashley sono un eterogeneo gruppo di amici teen-ager. Organizzano un viaggio in tenda per spassarsela lontano da tutti e per strada ascoltano, dai due guardiani di un cimitero, la storia di due gemelli, uno "lento" e l'altro cattivo.  Nella vicina cittadina incontrano Simon e Riff lo sfotte, finendo per scomparire quando i ragazzi si saranno accampati in una zona isolata. Qui il gemello di Simon, Stanley, gioca a cacciare collegiali con una serie di elaborate trappole.

Note

Tipico horror ammazza teen-ager, prevedibile in tutto salvo per i marchingegni assassini, tra i quali una catapulta utilizzata per lanciare asce affilate!

Commenti (4) vedi tutti

  • Limpido esempio di come sprecare il talento di un attore (che fa ugualmente del suo meglio) come Crispin Glover (Willard). Prodotto realizzato con cura e in grado di garantire effetti speciali realistici ed impressionanti, che cedono il passo al ridicolo solo nei pochi momenti in cui subentra la computer grafica.

    commento di undying
  • Un film fatto a basso costo. Recita discretamente solo il cattivo di turno. La regia è pessima. La storia poi.... lasciamo perdere! C'è solo un ammazzamento continuo e fantasioso, senza alcuna censura. BRUTTO!

    commento di Yusaku87
  • Horror di basso budget ma secondo me con alcune cose buone : la buona recitazione del "cattivo di turno" e alcuni momenti di paura e tensione (oltre alle fantasiose "morti") specialmente la parte finale non male!Ce ne sono tanti peggio!

    commento di robertinoc
  • Horror di poco conto.L'idea anche se un pò banale poteva essere sviluppata meglio.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

arkin di arkin
4 stelle

Thriller-horror di serie Z, con una sceneggiatura a dir poco imbarazzante alle spalle, effetti speciali casalinghi ed ambientazione super-classica(il piccolo villaggio in mezzo al nulla, dove gli incauti autostoppisti/campeggiatori/ragazzi di passaggio...) In realtà, l'idea centrale è discreta, per quanto usata milioni di volte: i due gemelli dai caratteri opposti, il lato oscuro della mente… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

arkin di arkin
4 stelle

Thriller-horror di serie Z, con una sceneggiatura a dir poco imbarazzante alle spalle, effetti speciali casalinghi ed ambientazione super-classica(il piccolo villaggio in mezzo al nulla, dove gli incauti autostoppisti/campeggiatori/ragazzi di passaggio...) In realtà, l'idea centrale è discreta, per quanto usata milioni di volte: i due gemelli dai caratteri opposti, il lato oscuro della mente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito