Lady L.

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Lady L.

di emmepi8

Film buttato via..la trama c'era.. eccome!! Non fa ridere, si sprecano le battute fuori tempo, attori sulla carta ottimi come NIven, Newman, che hanno dimostrato ottime doti nella commedia e allora!!!!!UNa Loren sbagliata, che ha scippato il film ad altre colleghe, ritenendosi una Sahara Bernard..sceneggiatura fatta a suo uso e consumo, ma per un'interprete negatissima per la commedia

come ho già detto trama intrigante e divertente.. un vero scialo

Su David Niven

sprecatissimo, e ha dato prova in moltissime occasioni della sua verve leggerezza ed Humor

Su Paul Newman

Ha saputo essere ironico diverse volte, facendosi anche il verso, qui è in difficoltà e non ha nessuna voglia di spartire il campo con la Loren, non c'è affinità e fiducia verso la Partner e si di nota molto

Su Sophia Loren

figurativamente poteva reggere sulla carta, ma la realtà è un' altra..con la commedia non riesce e non riuscirà mai, è troppo pesante e poco intelligente; questa qualità non è in contraddizione con quella che è la sua furbizia, nel rubare ruoli a destra e a sinistra, con il suo potere non riesce a distinguere quello che può fare con dignità

Su Peter Ustinov

Ustinov non è un grande regista, e qui lo dimostra ancora di più, i soldi fanno gola, e con quelli si compra molte cose, la Signora Sciccolon/Berlusconi.. va al mercato a comprarsi .. ........le persone..