Trama

Nel corso della Seconda guerra mondiale, al maggiore sovietico Alexej viene affidato l'incarico di infiltrarsi nel comando tedesco e trafugare la corrispondenza di un generale...

Note

Barnet realizza qui uno dei più grandi successi del cinema popolare sovietico, un vero cult con battute mandate a memoria da parte del pubblico.

Commenti (1) vedi tutti

• Un buon film di spionaggio, ma deludente dopo aver visto Vicino al mare più azzurro ed altri di Barnet.

commento di luisasalvi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM

Intricato ma scorrevole racconto, in cui convivono le due anime dello spionaggio: la missione patriottica del soldato e la doppiezza professionale del mercenario. Nella visione lirica ed appassionata di Boris Barnet, il lavoro dell'agente segreto è come l'amore: lo si fa per essere fedeli o per tradire. leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017
Foto
2011
2011

mmciak di mmciak

"Podvig raziedchika" ("Atto eroico di un agente dello spionaggio") diretto nel 1947 da Boris Barnet,devo dire che  mi è piaciuto. La storia racconta che durante la Seconda Guerra Mondiale, alla vigilia dell'invasione della Germania all'Urss, Alexei Fedorov,maggiore dei servizi di sicurezza, è incaricato di una importante missione da parte del comando sovietico. Sotto le…

2009
2009

OGM di OGM

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito