Espandi menu
cerca

Killer, adios

Regia di Primo Zeglio

Con Peter Lee Lawrence, Marisa Solinas, Armando Calvo, José Jaspe, Víctor Israel, Paola Barbara, Nello Pazzafini, Rosalba Neri... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Jess Vrain ritornato al paese natale, da cui aveva dovuto allontanarsi per avere ucciso il pericoloso bandito Gaspar, salva la vita a Jack Bradshaw, braccio destro del ricchissimo Sam Ringgold. Due attentanti subiti e la morte violenta dell'amico Bob inducono Jess a farsi nominare vice sceriffo. Nella nuova veste Jess indaga su una serie di delitti dei quali sembra che il responsabile sia riconducibile proprio a Bradshaw. La verità, però è un'altra e Jess riuscirà a scoprirla pagando il prezzo di altre vite umane.

Note

Scialba miscela di western e poliziesco.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

giurista81 di giurista81
6 stelle

Giallo con ambientazione e situazioni da spaghetti western che si distingue per una sceneggiatura piuttosto insolita per il genere. Tutto ruota su una catena di omicidi riconducibili a un winchester, con uno sceriffo e un aiutante di ritorno in paese dopo una gioventù burrascosa che cercano di sciogliere il bando della matassa tra false piste e indiziati innocenti su cui i cittadini cercano di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Di un anno successivo al “Killer Calibro 32” che di fatto apriva la variante gialla dello Spaghetti-Western, anche questo “Killer, Adiós” poggia su una trama ad enigma in cui non si conosce il volto dell’assassino, dove ci sono molti delitti, quasi inutili, e molti depistaggi. Il titolo spagnolo riprende anche il famoso “uno su mille”, il fucile di prestigioso che ogni casa… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Far west. Jess torna nel paese di origine e, trovandolo in mano alla delinquenza, ne diventa vicesceriffo. Quando Bradshaw, un uomo a cui è legato, viene accusato di essere un assassino, Jess decide di fare luce sulla storia.   Uno spaghetti western piuttosto dozzinale, realizzato in evidente povertà con la solita - per il genere - coproduzione fra Italia e Spagna. Di… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Far west. Jess torna nel paese di origine e, trovandolo in mano alla delinquenza, ne diventa vicesceriffo. Quando Bradshaw, un uomo a cui è legato, viene accusato di essere un assassino, Jess decide di fare luce sulla storia.   Uno spaghetti western piuttosto dozzinale, realizzato in evidente povertà con la solita - per il genere - coproduzione fra Italia e Spagna. Di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Giallo con ambientazione e situazioni da spaghetti western che si distingue per una sceneggiatura piuttosto insolita per il genere. Tutto ruota su una catena di omicidi riconducibili a un winchester, con uno sceriffo e un aiutante di ritorno in paese dopo una gioventù burrascosa che cercano di sciogliere il bando della matassa tra false piste e indiziati innocenti su cui i cittadini cercano di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Di un anno successivo al “Killer Calibro 32” che di fatto apriva la variante gialla dello Spaghetti-Western, anche questo “Killer, Adiós” poggia su una trama ad enigma in cui non si conosce il volto dell’assassino, dove ci sono molti delitti, quasi inutili, e molti depistaggi. Il titolo spagnolo riprende anche il famoso “uno su mille”, il fucile di prestigioso che ogni casa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito