9 Songs

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su 9 Songs

di zombi

ma toh, mi ritrovavo in casa annoiato e insonne e me lo son guardato, giusto per vedere come si presentava il pisello dell'attore. e devo dire che non se la passa mica male. beata l'attrice che ce l'ha avuto per le mani e non solo. credo che avrei accettato di buon grado anche io. per il resto la sonora ennesima cagata autoriale del cazzo con le scene di sesso esplicito. quando questi registucoli la smetteranno di trattare il sesso come l'unico motivo per far parlare del proprio film giusto il tempo del passaggio al tal festival, mi faranno un piacere. in pratica si tratta di 9 canzoni(credo, non le ho contate, anzi avevo iniziato e poi mi son perso via)intervellate da altrettante scene di sesso. per arrivare all'oggetto del mio interesse ho dovuto aspettare un pompino verso la fine, e poi scuserete ma a me di un pompino fatto da una signora importa assai poco, comunque.... lasciando perdere da chi lo pratica sto pompino, non c'è stato niente di emotivo in questo filmetto. se l'avessi fatto con due o tre manzettini che conosco, non sarei stato così bramoso di mostrare. ma io sarei stato un amatoriale che si fa un filmetto porno. qui dovrebbe trattarsi di un autore. avranno anche scopato sul serio, ma non comunicavano un bel niente, se non qualche mezza erezione di tanto in tanto quando si riusciva ad intravedere il pisello del performer. si perchè tra dialoghi irritanti, il plottino stiracchiato su di lui che va in antartide e la vagina di lei quasi onnipresente, non se ne poteva più. poi lei parte per gli states per un anno!?!? le canzoni poi non erano nemmeno quel granchè, con tra gli altri quei fighetti dei franz ferdinand. la differenza tra 9 songs e un qualsiasi squallido porno con attori svogliati che non gli si rizza nel quale incappai, la differenza è nulla.