Espandi menu
cerca
The Backwoods. Prigionieri nel bosco

Regia di Koldo Serra vedi scheda film

Commenti brevi
  • 2 ore per capire IL PERCHE' di tutto.... e arriva la fine senza alcuna spiegazione. [spoiler:] Perchè la bambina viene segregata? Perchè è deforme? Che fine ha fatto il cane di Paul? Boh!!

    commento di Aiace68
  • Coproduzione internazionale, che vede coinvolte maestranze francesi, inglesi e spagnole ma a predominanza iberica. Modesto dramma che rappresenta anche un debutto in regia vanificato da una sceneggiatura del tutto scontata.

    leggi la recensione completa di undying
  • Questo genere di film, definiti thriller, si potranno apprezzare meglio quando finalmente ci saranno protagonisti che non si comporteranno stupidamente, non vi saranno una molteplicità di incongruenze nel percorso narrativo, e vi saranno dialoghi articolati e di senso compiuto. Altrimenti rimaraano produzioni mediocri come questa.

    commento di Maciknight
  • Un film che non soddisfa pienamente,ci sono dei perchè che non vengono spiegati,una parte degli attori parla spagnolo e non si capisce quello che dicono,ma l'ultima mezz'ora è veramente tosta.voto 5,5

    commento di wang yu
  • mi dispiace ma davvero l'ho trovato pessimo. Dialoghi imbarazzanti, personaggi irreali, molto lento. Si salva solo la colonna sonora

    commento di lorenzomarone