Espandi menu
cerca

Trama

Danny, in seguito alla morte della madre, parte da Brooklyn in cerca del padre. Sulle tracce del genitore arriva in Australia, dove lo ritrova. Qui l'uomo si è rifatto una vita, è sposato e ha una figlia. Danny non è quel che si dice il benvenuto e per di più sembra nato per mettersi nei guai. Viene preso in protezione da uno sciamano aborigeno che lo inizia all'arte delle visioni con conseguenze drammatiche...

Note

Questa pellicola australiana cerca di combinare gli spunti avventurosi coni suggestivi riti magici di una cultura ancora misteriosa. Il risultato non è male, ma un po' troppo infarcito di "strizzatine d'occhio" al mercato Usa.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2008
2008

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

Il peggio del peggio del cinema anni ottanta. Ricordo di avere letto, alcuni anni fa il librettino erotico di Guillaume Apollinaire "Le prodezze di un giovane don Giovanni", e non mi piacque un granché: si tratta indubbiamente di un'opera minore nella produzione del poeta francese, precursore del surrealismo (per il poco che ho letto, consiglio il testo teatrale "Le mammelle di Tiresia"). Ma se…

leggi tutto
Recensione
2007
2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito