Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Versione comica del mastino dei baskervilles. Mi ha fatto morire dal ridere.Pieno di situazioni assurde e personaggi ancora più assurdi.Un film che potrebbe fare invidia a John Waters.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

sasso67 di sasso67
2 stelle

Forse sull'onda della comicità demenziale alla Monty Python, Paul Morrissey, già allievo di Andy Warhol, mette su questa parodia dei film di Sherlock Holmes, dove il (poco) comico Dudley Moore tenta (invano) un'operazione trasformistica, come quelle (al contrario) riuscite più volte all'(invece)ottimo Peter Sellers. Il film fa ridere come uno sputo in un occhio (di chi guarda). leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
2009
2009

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

Forse sull'onda della comicità demenziale alla Monty Python, Paul Morrissey, già allievo di Andy Warhol, mette su questa parodia dei film di Sherlock Holmes, dove il (poco) comico Dudley Moore tenta (invano) un'operazione trasformistica, come quelle (al contrario) riuscite più volte all'(invece)ottimo Peter Sellers. Il film fa ridere come uno sputo in un occhio (di chi guarda).

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito