Espandi menu
cerca

Trama

L'ispettore Griffith deve indagare su alcuni omicidi che sembrano opera di un maniaco. In un primo tempo il maggiore sospettato è il giovane Henry, testimone oculare della prima uccisione. Man mano si scopre però che dietro alle morti si nasconde il disegno criminale del professor Kennitz, che ha approntato un'arma mortale con la quale sogna di dominare il mondo ricattando i potenti. Imitazione povera dei successi di James Bond a cura di un regista specializzato in film d'avventura a basso costo. L'ispettore è Giovanni Cianfriglia, forse la più nota controfigura del cinema italiano, che ebbe una carriera come attore con lo pseudonimo Ken Wood.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Hipnos, follia di un massacro è il secondo film di Bianchini, che nel corso di tutta la sua carriera non riuscirà mai ad approdare alla 'serie A', rimanendo sempre confinato nel 'genere' (i suoi massimi successi saranno alcune scialbe produzioni tv negli anni Duemila). Qui il genere è a cavallo fra fantascienza e thriller, ovvero due filoni piuttosto popolari all'epoca, il primo dei quali era… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Hipnos, follia di un massacro è il secondo film di Bianchini, che nel corso di tutta la sua carriera non riuscirà mai ad approdare alla 'serie A', rimanendo sempre confinato nel 'genere' (i suoi massimi successi saranno alcune scialbe produzioni tv negli anni Duemila). Qui il genere è a cavallo fra fantascienza e thriller, ovvero due filoni piuttosto popolari all'epoca, il primo dei quali era…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito