Vita da camper

Regia di Barry Sonnenfeld vedi scheda film

LAMPUR

LAMPUR

Iscritto dal 1 novembre 2006 Vai al suo profilo

La recensione su Vita da camper

di LAMPUR

Perchè, mi chiedo, un Robin Williams dovrebbe concedersi per tali pellicole? Quale astrusa connessione mette in relazione un attore versatile, brillante e poliedrico con una produzione becera, indecente e ributtante? Quali compensi stratosferici trasferisce in anonime banche svizzere? Quante megaville abusive su atolli da sogno gli sono state intestate? Oppure confessi a quali ricatti è stato costretto a sottostare? Che genere di valore artistico ha percepito in quest'opera proprio là dove chiunque altro intravede solo una ciofeca di dimensioni bibliche? Oppure quand'è che è uscito cosi fuori di testa da poter firmare un contratto simile? O in che giorno l'hanno pizzicato cosi ubriaco che avrebbe firmato anche per una parte in Elisa di Rivombrosa? Oppure confessi che c'è un sosia manovrato dai servizi segreti di Hollywood? O chi è che gli cambia le sceneggiature proprio al momento di collocare l'autografo? O magari era convinto di partecipare a Vita da Casper, storia del mitico fantasmino, e si è accorto solo dopo dell'equivoco? Oppure è stato coartato all'uso di di sostanze stupefacenti manifestando temporanea incapacità d'intendere e di volere e conseguente sottoscrizione indiscriminata di indegni contratti capestro? Od ancora gli hanno promesso scritture a volontà per i figli ed i figli ed i figli dei figli? Insomma ci deve essere una spiegazione plausibile a tutto ciò, altrimenti rischierò di vederlo anche in un film (!) di Vanzina prima o poi!!! E sarà la fine.