Espandi menu
cerca

Trama

La famiglia Robinson vuole questa volta avventurarsi sulle Montagne Rocciose. Per affrontare al meglio il gelido inverno decide di unirsi ad una esperta famiglia di pionieri, che da anni vive sui monti.

Note

Seconda parte di una serie cominciata con "La grande avventura" e poi proseguita con "Le nuove avventure dei Robinson". Resta intatto lo spirito bucolico e il trionfo del sentimentalismo che vorrebbe esaltare la media famiglia americana. Proprio per questo la storia dei Robinson continua ad essere retorica e forzatamente edificante. I protagonisti possono pure risultare un po' antipatici.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Proseguono le avventure della famiglia Robinson (madre, padre e due figli...e mettiamoci anche il cane Chris) autoisolatasi sulle montagne del Colorado e qui alle prese con il rigido inverno delle Rocky Mountains. Clima a parte, questo secondo capitolo replica quasi alla lettera gli eventi, e la sequenzialità degli stessi, del primo film, con differenze davvero minime. Disavventure con la fauna… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Proseguono le avventure della famiglia Robinson (madre, padre e due figli...e mettiamoci anche il cane Chris) autoisolatasi sulle montagne del Colorado e qui alle prese con il rigido inverno delle Rocky Mountains. Clima a parte, questo secondo capitolo replica quasi alla lettera gli eventi, e la sequenzialità degli stessi, del primo film, con differenze davvero minime. Disavventure con la fauna…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito