Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

I titoli di testa, scritti come una stampa indiana, c’introducono in una, pittoresca, palude dove troviamo due uomini e un cane, su una barca, intenti nella caccia. A un certo punto, l’animale si tuffa in acqua e nuota fino a riva, inseguito da un alligatore, per correre dietro alla preda. Raggiunta la riva, il quadrupede sparisce tra la vegetazione e i due, intimoriti dai rettili, fanno… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019

Recensione

monsieur opal di monsieur opal
7 stelle

Peccato questo bel remake de "La palude della morte" non goda della notorietà che meriterebbe, perchè ha tutti i requisiti per essere un vero cult, tanto quanto l'originale. Hunter era un attore dalla bellezza assai moderna, e pur se limitato nella recitazione possedeva un'energia che piaceva ai grandi registi. La psicologia dei caratteri è un peletto stiracchiata…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

I titoli di testa, scritti come una stampa indiana, c’introducono in una, pittoresca, palude dove troviamo due uomini e un cane, su una barca, intenti nella caccia. A un certo punto, l’animale si tuffa in acqua e nuota fino a riva, inseguito da un alligatore, per correre dietro alla preda. Raggiunta la riva, il quadrupede sparisce tra la vegetazione e i due, intimoriti dai rettili, fanno…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito