Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Dramma erotico a lieto fine, opera seconda del regista Nello Rossati. Ottimi interpreti - in particolare l'indimenticabile Silvano Tranquilli - e una bella cinematografia (Aristide Massaccesi come tecnico della fotografia e Lamberto Bava alla seconda unità), ne fanno un titolo da riscoprire.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Rientrato a casa dopo una lunga trasferta di lavoro, l'ing. Antonio (Silvano Tranquilli) scopre che la moglie Anna (Eva Czemerys) ha da poco freddato con un colpo di pistola il vicino di casa, un pittore di nome Massimo (Tony Rossati/Anthony Fontane). Invece di chiamare la polizia, Antonio chiede alla moglie di raccontare come si sono svolti i fatti, premunendosi di recuperare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2022
2022

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Rientrato a casa dopo una lunga trasferta di lavoro, l'ing. Antonio (Silvano Tranquilli) scopre che la moglie Anna (Eva Czemerys) ha da poco freddato con un colpo di pistola il vicino di casa, un pittore di nome Massimo (Tony Rossati/Anthony Fontane). Invece di chiamare la polizia, Antonio chiede alla moglie di raccontare come si sono svolti i fatti, premunendosi di recuperare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2019
2019

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

L'elemento giallo è veramente poca cosa, con in più la presa in giro finale. Il resto è un banale triangolo amoroso: marito poco presente e così la moglie si butta nelle braccia dell'aitante e giovane vicino di casa.  

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Tipico prodottino di quell'epoca, La gatta in calore è un thriller di ambientazione borghese con evidenti venature erotiche, destinatario di un titolo francamente eccessivo se non addirittura fuorviante: sarebbe stato a tutti gli effetti più adatto a una pellicola di stampo più smaccatamente libertino, mentre qui i nudi non sono mai nè gratuiti, nè messi in scena in maniera morbosa o…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

colin clive di colin clive
4 stelle

Insulso e piuttosto datato. Tutto sommato anche poco trasgressivo per gli standard (di allora) di Rossati.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito