Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • L'ambasciatore del Paella horror folleggia senza vergogna nella capitale dell'intimo per signora.

    commento di michel
  • Una storia veramente missra dilatata senza che succeda nulla di veramente interessante, situazioni al limite del ridicolo, scene che spesso stimolano la risata ed un finale "aperto" che dfi peggio non si poteva immaginare. Molto male.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

kotrab di kotrab
4 stelle

Non sarà tra i peggiori risultati di Jesus Franco Manera, ma I violentatori della notte non riesce lo stesso a sollevarsi da una piattezza dominante. In pratica si tratta di uno sfacciato remake di un cult come Occhi senza volto di Georges Franju, soggetto di base che serve solo come pretesto per una accozzaglia di citazioni e di intrecci dei generi affrontati dal regista madrileno nella… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ezio di ezio
6 stelle

Giallo,thriller o horror,insomma un po' di tutto questo che il grande Jess Franco riesce a frullare a dovere nonostante un Berger e un Savalas un po' mummificati....ma chi se ne importa il cinema di Franco o si ama o si odia....io lo amo!!!Anzi diro' di piu':se solo avesse qui spinto un po' di piu' sul versante erotico avrebbe preso una stellina in piu'. leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

giurista81 di giurista81
8 stelle

Ultima opera - in termini cronologici - degna di menzione dello spagnolo Jess Franco, regista capace di sfornare gioielli cult ma anche immonde schifezze. Nell’occasione siamo alle prese con un soggetto che pare voler sintetizzare tutta la filmografia del prolifico regista. Abbiamo, infatti, un soggetto che potremmo definire una commistione tra noir (detective privato che indaga su una… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Giallo,thriller o horror,insomma un po' di tutto questo che il grande Jess Franco riesce a frullare a dovere nonostante un Berger e un Savalas un po' mummificati....ma chi se ne importa il cinema di Franco o si ama o si odia....io lo amo!!!Anzi diro' di piu':se solo avesse qui spinto un po' di piu' sul versante erotico avrebbe preso una stellina in piu'.

leggi tutto
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Franco rifà per l'ennesima volta OCCHI SENZA VOLTO (uno dei più grandi ispiratori e copiati thriller della storia!). Stavolta li gore abbonda ma le atmosfere sembrano quelle della "Milano da bere" dei Vanzina. Niente di male in fondo! Ci si diverte assai ma non si può pretendere un capolavoro. Curiosa la presenza della ex pornostar Brigitte Lahaie e (nella parte di se…

leggi tutto
Recensione

Recensione

kotrab di kotrab
4 stelle

Non sarà tra i peggiori risultati di Jesus Franco Manera, ma I violentatori della notte non riesce lo stesso a sollevarsi da una piattezza dominante. In pratica si tratta di uno sfacciato remake di un cult come Occhi senza volto di Georges Franju, soggetto di base che serve solo come pretesto per una accozzaglia di citazioni e di intrecci dei generi affrontati dal regista madrileno nella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009

Recensione

giurista81 di giurista81
8 stelle

Ultima opera - in termini cronologici - degna di menzione dello spagnolo Jess Franco, regista capace di sfornare gioielli cult ma anche immonde schifezze. Nell’occasione siamo alle prese con un soggetto che pare voler sintetizzare tutta la filmografia del prolifico regista. Abbiamo, infatti, un soggetto che potremmo definire una commistione tra noir (detective privato che indaga su una…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

GREENY di GREENY
6 stelle

Pellicola alquanto splatterosa che non deluderà di certo gli amanti del gore.In + vi è anche una certa compiaciuta perversione e voyuerismo.Il cast,poi,è pieno di vecchie glorie.Discreto.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito