Espandi menu
cerca

Trama

Quando sugli Stati Uniti si abbatte un micidiale attacco di locuste, create geneticamente in laboratorio e particolarmente aggressive, il dipartimento dell'Agricoltura chiama in causa la dottoressa Maddy Rierdon: la volitiva e determinata scienziata è infatti l'unica persona in grado di gestire la delicatissima emergenza...

Commenti (1) vedi tutti

  • Non si parla di un capolavoro ma un bel film

    commento di G89
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

WOW! Adoro questi TV-movie catastrofici che spesso e volentieri il ciclo alta tensione di Canale 5 propone in afose serate estive. Purtroppo molte malelingue non apprezzano e denigrano questi bei film. Invece qui la storia si è dimostrata più che all'altezza, i personaggi principali sono bravi e gli effetti speciali più che buoni. Come ho già detto qualche altra volta bisogna apprezzare… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
Recensioni
2018
2018
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

Xantres di Xantres
2 stelle

anche secondo me si sono visti troppi film come questo,cicloni tsunami,terremoti,incendi e basta!!!! non se ne può più inventatevi qualcosa di nuovoooooo!!!!!!!!

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 12 giugno 2011 su Italia 1
Trasmesso il 18 febbraio 2011 su Iris
Trasmesso il 17 febbraio 2011 su Iris
2009
2009
Trasmesso il 29 marzo 2009 su Italia 1
2008
2008
2006
2006

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

WOW! Adoro questi TV-movie catastrofici che spesso e volentieri il ciclo alta tensione di Canale 5 propone in afose serate estive. Purtroppo molte malelingue non apprezzano e denigrano questi bei film. Invece qui la storia si è dimostrata più che all'altezza, i personaggi principali sono bravi e gli effetti speciali più che buoni. Come ho già detto qualche altra volta bisogna apprezzare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2005
2005

Recensione

Ronaldo del '98 4ever di Ronaldo del '98 4ever
4 stelle

Micidiale! Un vero obbrobrio che definire come si definisce una defecazione sarebbe un complimento. Basta! Non se ne può più di questi film del filone catastrofico basati sugli attacchi animali! Tanto la grandezza di "Jaws" di Steven Spielberg (1975) non la raggiungerà più nessuno... Non funziona niente: storia banale con scene già viste e straviste; mediocrità generale; grande incapacità…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito