Espandi menu
cerca

Trama

Nella Berlino degli anni della Guerra Fredda, un giovane militare americano viene rapito dai russi. Iniziano le trattative per uno scambio, ma le cose si complicano perché a mediare è una spia sovietica...

Note

Dirige con intensità e vigore il grande sceneggiatore Nunnally Johnson (_Furore_, _Quella sporca dozzina_).

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

woody di woody
6 stelle

Non una grande regia a supporto di un film in grado, comunque, di mantenere il giusto tono di tensione fino alla fine (per quanto maldestra e facilona possa sembrare la conclusione). Irrorato di una lieve punta di simpatia in qualche frangente qua e là giusto per smorzare la suspense un poco e rafforzarne l'impatto subito dopo. Tutto fila però in maniera eccessivamente lineare, senza sobbalzi,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2006
2006

Recensione

coldbici di coldbici
6 stelle

Concordo con tutto quello che ha scritto Woody.Aggiungo che,come tutti i film dell'epoca,il fumo abbonda in ogni locale.E' però paradossale che le sigarette si accendano ripetutamente in un ospedale (il protagonista addirittura ne spegne una sul pavimento di una camera!), e per di più chieste da un dottore che alla fine dice anche di voler smettere! Anche questo mostra l'età del film, a parte…

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

woody di woody
6 stelle

Non una grande regia a supporto di un film in grado, comunque, di mantenere il giusto tono di tensione fino alla fine (per quanto maldestra e facilona possa sembrare la conclusione). Irrorato di una lieve punta di simpatia in qualche frangente qua e là giusto per smorzare la suspense un poco e rafforzarne l'impatto subito dopo. Tutto fila però in maniera eccessivamente lineare, senza sobbalzi,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito