Imaginary Heroes

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Imaginary Heroes

di zombi

tutte le volte che mi accingo a vedere un film con la divina, mi vengono i crampi, perchè sono più i film brutti che ha fatto che quelli belli da qualche anno(troppi!!!). parlando con un amico me lo consigliò dicendo che gli era piaciuto. e allora tiro fuori la registrazione e me lo guardo. surprise, che bello che bello. certo c'è qualcosa che non va alla fine. i nodi vengono al pettine in dieci minuti e tutto sembra sistemarsi. lo so che non è un thriller o un horror ma perchè far scoprire chi era a picchiare emile?... però i primi 50 minuti va tutto a gonfie vele. e la mia sigourney girava a tutto motore. simpatica, un pò fuori, fumatrice di maria per evadere da una realtà che non è che sia proprio quella che una desidera... è un pò come quando qualcuno ti chiede come stai e rispondi bene anche se non è proprio vero, ma rispondi bene perchè così il discorso cade lì e il dirimpettaio non attacca coi suoi problemi. emile hirsh promette bene. tarchiatello, non proprio bellillo, ha una gran faccia che già adocchiai in lords of dogtown e prossisamente nel nuovo film da regista di mister sean penn. in più c'è anche la mia adorata michelle williams e per di più un bacetto omo con allegata notte d'amore tra emile e il suo miglior amico/amante(?). che gran personaggio è quello della divina signora della celluloide. tutto sembra non crollare. con lei si evita sempre che le cose vadano al peggio. una confidente e perchè no un'amica. un modo di prendere la vita un pò naif, per fare in modo che gli eventi non ti notino e si scansino come se dicessero: "aspetta vah, che ne hanno già abbastanza". non male. brava, bravi.