Red Water. Terrore sott'acqua

DisasterMan

Iscritto dal 30 aprile 2006 Vai al suo profilo

La recensione su Red Water. Terrore sott'acqua

di DisasterMan

L'unica cosa che mi sorprende è come ancora oggi, nel 2007 ci siano produttori che sborsano dei soldi per fare film con gli squali. Ebbene, BASTA! Ce li hanno propinati in tutte le salse: la saga dello squalo (4 film), la squallida saga Shark Attack (3 TV-movies), e altre decine e decine di FilmTV uguali identici l'uno all'altro.
Non mi soprende che questo "Terrore sott'acqua" sia anch'esso un mediocrissimo filmaccio realizzato con du' lire e con un cast da strapazzo. Eppoi già dai credits... quando vedi il nome COOLIO che fa capolino sullo schermo puoi già spegnere la tv. Eh, sì... perchè il regista, non contento di una storia che fa pena, ci aggiunge anche il ritmo di un cantantucolo rap che si dovrebbe (secondo il mio modesto parere) dedicare alla musica, e non certo al cinema facendo disastri a causa della sua inettitudine nel recitare (lasciate lavorare gli attori, che diamine!). E vogliamo andare fino in fondo? Ma sì! Pure Lou Diamond Phillips non è adatto a questi films, perchè non è espressivo e si vede che si impegna poco. Italia1 lo ha proposto ieri sera in prima serata in prima tv, ma so che era già stato trasmesso da sky qualche anno fa!

Su Coolio

Ma va a lavorare, và!

Su Lou Diamond Phillips

Poco espressivo, non va...