Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Strana pellicola diretta con taglio sarcastico (ma non per questo meno cinico) da Luigi Vanzi ed interpretata nel ruolo principale (con la giusta dose di cattiveria ed ironia) dallo sceneggiatore Roger Pettito. Dal secondo tempo in poi il ritmo s'impenna grazie anche al ruolo di villain interpretato dell'indimenticabile Adolfo Celi.

    commento di undying
  • Carino e divertente. Più che un Mafia movie sembra un film comico.

    commento di ronk
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

sasso67 di sasso67
6 stelle

Inizia come una specie di parodia del film di gangster, sul tipo della "Stangata" o di "Bluff" con Celentano e Anthony Quinn, e mantiene un tono scanzonato fino al momento del guasto della macchina. Poi vira verso un mafia-movie alla Padrino con scene molto violente, quasi disturbanti, almeno per l'epoca e per il genere. Il soggetto del film è dello stesso protagonista Tony Anthony alias Tony… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
locandina
Foto
2005
2005

Recensione

sasso67 di sasso67
6 stelle

Inizia come una specie di parodia del film di gangster, sul tipo della "Stangata" o di "Bluff" con Celentano e Anthony Quinn, e mantiene un tono scanzonato fino al momento del guasto della macchina. Poi vira verso un mafia-movie alla Padrino con scene molto violente, quasi disturbanti, almeno per l'epoca e per il genere. Il soggetto del film è dello stesso protagonista Tony Anthony alias Tony…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito