Espandi menu
cerca

Trama

Una discussione su una mucca da latte porta Gildo a uccidere il suo vicino Severo. Per il funerale arriva Rai, il figlio di Severo, che si sente attratto da Val, figlia di Gildo. Il padre obbliga la ragazza a uscire con Ri perché vuole scoprire se l'uomo sa che è lui l'assassino. Ma i due si innamorano davvero e la situazione si complica...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

wang yu di wang yu
6 stelle

Dramma e sentimento in Cantabria Spagna, il film mostra la dura vita dei contadini di una regione remota e desolata. Inoltre, il regista vuole a fare una dichiarazione su come il progresso del paese, essendo ormai parte della Comunità europea, penalizza i piccoli agricoltori - Mi sono piaciute molto le due giovani attrici Clara Lago e Marta Etura belle brave e molto sexy. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Dramma e sentimento in Cantabria Spagna, il film mostra la dura vita dei contadini di una regione remota e desolata. Inoltre, il regista vuole a fare una dichiarazione su come il progresso del paese, essendo ormai parte della Comunità europea, penalizza i piccoli agricoltori - Mi sono piaciute molto le due giovani attrici Clara Lago e Marta Etura belle brave e molto sexy.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito