Espandi menu
cerca

Trama

Un'isola della North Carolina è infestata da varani di Komodo, le cui uova vi erano state trasportate vent'anni prima. Patrick - che ha perso i genitori fra le fauci dei terrificanti sauri - e la scettica psicanalista Victoria tornano sul posto: riusciranno a salvare la pelle?

Note

Più che i dragoni, a far paura sono regia e recitazione.

Commenti (4) vedi tutti

  • Esordio dietro la macchina da presa per il mago degli effetti speciali Michael Lantieri. Nonostante il discreto budget a disposizione ben poco si salva, partendo dalla sceneggiatura piatta fino alla maldestra digitalizzazione dei varani.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Pessimo film. Vanno salvati solo i bellissimi paesaggi,qualche brano del compositore John Debney e le creature che sono davvero spassosissime.. ben fatte,agressive e cattive!!il resto è da buttare via!

    commento di columbiatristar
  • Brutto e senza nessuna idea,questo film ha solo dei buoni effetti speciali.Il sangue non c'e',la tensione meno che mai e l'atmosfera traballa…insomma una film neanche poverissimo che pero' non ne azzecca una…

    commento di superficie 213
  • Pellicola pessima in tutti i suoi punti dove l'unica cosa che si prova è la noia. Davvero difficile arrivare a vedere tutto il film. Sorvolare.. Voto: 3

    commento di giurista81
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Il nome di Michael Lantieri, regista di questo “Komodo”, potrebbe suonarvi familiare. In effetti proprio sconosciuto non è, essendo quel che si definisce "mago degli effetti speciali", con tanto di premio oscar vinto in tale categoria qualche anno addietro per “Jurassic Park”. Come regista era qui però all'esordio, un esordio francamente disastroso… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni
2021
2021

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Il nome di Michael Lantieri, regista di questo “Komodo”, potrebbe suonarvi familiare. In effetti proprio sconosciuto non è, essendo quel che si definisce "mago degli effetti speciali", con tanto di premio oscar vinto in tale categoria qualche anno addietro per “Jurassic Park”. Come regista era qui però all'esordio, un esordio francamente disastroso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014

Recensione

ohdaesoo di ohdaesoo
2 stelle

"Mi metto comodo a vedere Komodo" Un bicchiere di Coca nel comodino pronto a vedere sto bell' horrorino Arriva il komodino e fa tenenerezza. Poi il komodone mi mette tristezza. Mi accomodo allora sulla poltrona quasi m' abbiocco per una buon'ora poi come Dino mi tuffo alla Zoff e sul comodino per poco m'affoss do cazzo sei telecomandino? tanto vorrei averti vicino poi lo trovo, lo punto e…

leggi tutto
2013
2013
locandina
Foto
2009
2009

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

 "Komodo" diretto nel 1999 da Michael Lantieri, devo dire che l'ho trovato un Film davvero orribile. La storia tratta che in un'isola della North Carolina è invasa dai draghi di Komodo,perché alcune uova erano state trasportate vent'anni prima. Patrick per questa causa ha perso i genitori, e ad aiutarlo è la psicanalista Victoria che ha l'idea di curare questo trauma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006
Trasmesso il 19 novembre 2006 su 7Gold
Trasmesso il 15 maggio 2006 su 7Gold

Recensione

Fabio81 di Fabio81
6 stelle

Uno dei tanti film di avventura/horror con protagonisti animali, qui ci sono i coccodrilli di varano.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito