Espandi menu
cerca

Trama

Note

Nei pressi di Yokohama, Kenji, un ambizioso membro della yakuza, è pronto a tutto pur di crescere di rango e aumentare il suo potere. Tuttavia ha un ostacolo: deve tenere nascosta la sua omosessualità. Un giorno incontra Chuji, di sangue misto (il padre era un nero americano), che spaccia, a tempo perso suona l'armonica blues e sogna di andarsene.

Un giorno a Chuji capita di salvare la vita a Kenji, inseguito dai membri di un clan rivale: tra i due inizia così una storia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Un Takashi Miike che non rinuncia anche in questa occasione a parlarci di faide mafiose e guerra tra clan, ma lo fa a supporto di una vicenda ben piu' intima e dai risvolti teneri e appassionanti. La storia e' quella di un timido e gentile barista di Tokyo, un bel ragazzo frutto di un fortunato e riuscito incrocio di razze nera e giapponese, che, grazie ad una segnalazione di un cantante… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
2016
2016
locandina
Foto
2014
2014
2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Un Takashi Miike che non rinuncia anche in questa occasione a parlarci di faide mafiose e guerra tra clan, ma lo fa a supporto di una vicenda ben piu' intima e dai risvolti teneri e appassionanti. La storia e' quella di un timido e gentile barista di Tokyo, un bel ragazzo frutto di un fortunato e riuscito incrocio di razze nera e giapponese, che, grazie ad una segnalazione di un cantante…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito