Blade. Trinity

Marco Poggi

Iscritto dal 5 settembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Blade. Trinity

di Marco Poggi

Non mi è piaciuto per niente, pareva un plagio di "BUFFY". Trama inesistente, vampiri stupidi, eroi poco approfonditi, il mentore di Blade, Whistler, che muore una seconda volta e Snipes che sembra fuori parte! Se la saga di Blade al terzo capitolo è diventata solo un picchiaduro, allora preferisco giocare a "STREET FIGHTER"! Blade, fumettisticamente parlando, è un personaggio che non regge una testata fumettistica Marvel, i suoi film saranno pure apprezzati da molti fan, ma non ditemi che è il miglior prodotto della "casa delle idee". Gli eroi della MARVEL per me si chiamano Wolverine, Uomo Ragno, Devil, Fantastici Quattro, Hulk e She-Hulk. Va beh, dalla parte degli afro-americani ci sono Luke Cage e Pantera Nera, ma Blade, comparso pure in qualche episodio della serie animata anni'90 dell'Uomo Ragno, mi dice veramente poco. Certo, Snipes lo interpreta con ironia, ma lasciatemi dire che, piuttosto che vedere questo scimmione inespressivo accompagnato da un disastroso cantante country come Kris Kristofferson, preferisco vedere i peggior episodi di "BUFFY, L'AMMAZZAVAMPIRI" perché ha personaggi più belli e non è solo la fiera delle botte!