Espandi menu
cerca

Trama

Sotto l'influenza di un alieno, alcuni bambini tentano di sabotare il lancio di un missile spaziale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Cara fantascienza anni 50,quanto ti adoro,questo del grande Arnold (Il Mostro Della Laguna Nera,Radiazioni Bx distruzione Uomo)mi era ancora sfuggito,ma dopo la visione devo ammettere che il valore artistico della pellicola si allinea ai suoi capolavori e questi bambini che in rotta con i padri,che vogliono lanciare nello spazio un reattore atomico e che comunicano telepaticamente con un grande… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

movieman di movieman
5 stelle

Uno dei film meno noti di Jack Arnold. Sempre fantascienza anni '50. Sempre i soliti problemi. Ovvero gli americani hanno in testa solo guerre, armi di distruzione, corsa al nucleare, e a quel punto una non-meglio-specificata "Cosa" gelatinosa dallo Spazio arriva sulla Terra, preoccupata di tale andazzo, e cerca di ostacolare alcuni programmi bellici. La novità sta nel fatto che detta… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Uno dei film meno noti di Jack Arnold. Sempre fantascienza anni '50. Sempre i soliti problemi. Ovvero gli americani hanno in testa solo guerre, armi di distruzione, corsa al nucleare, e a quel punto una non-meglio-specificata "Cosa" gelatinosa dallo Spazio arriva sulla Terra, preoccupata di tale andazzo, e cerca di ostacolare alcuni programmi bellici. La novità sta nel fatto che detta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
2015
2015

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Cara fantascienza anni 50,quanto ti adoro,questo del grande Arnold (Il Mostro Della Laguna Nera,Radiazioni Bx distruzione Uomo)mi era ancora sfuggito,ma dopo la visione devo ammettere che il valore artistico della pellicola si allinea ai suoi capolavori e questi bambini che in rotta con i padri,che vogliono lanciare nello spazio un reattore atomico e che comunicano telepaticamente con un grande…

leggi tutto
2006
2006

FANTASCIENZA INQUIETA(NTE)

spopola di spopola

Quelli eran giorni che…. Tempi che sembrano appartenere a una “galassia” ancor più lontana di quella richiamata alla memoria nel memorabile incipit di “Guerre stellari”, una dimensione “altra”…

leggi tutto
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito