Espandi menu
cerca

Trama

#In seguito alla scoperta del satellite X - tenuto in ombra dalla mole immensa di Giove - gli scienziati organizzano una spedizione con i due astronauti Glenn (Nick Adams) e Fuji (Akira Takarada). Dopo l'atterraggio, i due vengono catturati dagli abitanti di X, che non si dimostrano aggressivi ed anzi chiedono aiuto: per liberarsi del "Mostro Zero" - il drago volante a tre teste conosciuto dai terrestri come "King Ghidorah" - che imperversa sulla superficie del loro pianeta, costringendoli a vivere nel sottosuolo, hanno bisogno dell'aiuto di Godzilla e Rodan. Se i governi della Terra accetteranno di lasciargli trasportare i due mostri su X, in cambio forniranno i rimedi contro le malattie non ancora debellate

Commenti (2) vedi tutti

  • Più vivace e pieno di humour rispetto ad altri lavori di Honda, ma, purtroppo, insostenibilmente ingenuo, oltre che tecnicamente poco raffinato come film di fantascienza.

    commento di OGM
  • Voto 5. Riservato soltanto ai patiti del genere. Io mi sono annoiato a morte, anche se la fattura è più che dignitosa. In ogni caso ben tre mostri in un botto solo: gozilla, rodan e il mostro zero. [03.04.2007]

    commento di PP
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"L'invasione degli astromostri" diretto nel 1965 da Ishirô Honda,devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che in seguito alla scoperta del satellite X,tenuto in ombra dalla mole immensa di Giove, gli scienziati organizzano una spedizione con i due astronauti Glenn e Fuji. Dopo l'atterraggio,i due vengono presi dal controllore del Pianeta e dai suoi pochi abitanti… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2023
2023
2019
2019

Nell'alto dei cieli

undying di undying

"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..." Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"L'invasione degli astromostri" diretto nel 1965 da Ishirô Honda,devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che in seguito alla scoperta del satellite X,tenuto in ombra dalla mole immensa di Giove, gli scienziati organizzano una spedizione con i due astronauti Glenn e Fuji. Dopo l'atterraggio,i due vengono presi dal controllore del Pianeta e dai suoi pochi abitanti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
2007
2007

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

film che gia' dal titolo mi aveva fatto sorridere ma che poi,nella visione si fa guardare con molta tranquillita' e anche girato con abbastanza fantasia.diciamo che e' un tipico prodotto giapponese di quell'epoca li'(mi ricorda i vari megaloman o i-zenborg di quando ero piccolo) e mi e' sempre piaciuto quel tipo di racconti.alla fine salvo questo film con un bel 6.5.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito