L'amore di Màrja

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su L'amore di Màrja

di emmepi8

Una disgrazia di film.. e pensare, se non ho capito male, lo hannno anche premiato da qualche parte: e da qui valutiamo i premi...che si danno!!( non parlo del premio di sceneggiatura, che anche qui ci sarebbe molto da dire!!). Si vorrebbe, forse, rifare a Stromboli od a il recente REspiro, spero che la cecità abbia fatto il suo corso. E' un film offensivo per l'intelligenza media dello spettatore, non dico alta!! Fatto malissimo da una incompetente, attori che non sanno quello che fanno e dicono, inadatti per questo mestiere, dove viene coinvolta anche un'attrice dalla buona volonta come la LOdato.
Una storia già di perse non originale, ma ridotta ad una farsa ridicola piena di stereotipi, tutti inventati.... spero solo che non lo abbiano finanziato dal ministero sarebbe il massimo, a parte il film della Meana (che fa sempre rima con p.... na!); una cosa la devo notare è arrivato circa un anno fa' nella mia città, che non è grande e quindi anche la distribuzione è stata disponibile.. ci si domanda..., ma cosa succede in questo paese??

Marja filandese, sposata con un siciliano, accompagna suo marito al Paese, perché ormai il suo non regge più al periodo dei figli dei fiori (siamo negli anni '70). Qui le difficoltà saranno enormi, per l'ambientazione nel luogo.

Su Tiziana Lodato

Poveretta, cerca i ruoli non certo numerosi inq uesto nostro cinema malandandato, ma qui siamo nel peggio del peggio

Su Veronica Visentin

Una delle figlie: ma scusa non hai un posto dove lavare i piatti! Se vuoi te lo cerchiamo, magari in Fillandia, cosi stai un po' alla larga!

Su Lucia Sardo

Si fa quel che si puòSEm

Su Laura Malmivaara

SEmbra Cicciolina, ed in efeti no fa molto di più!

Su Vincenzo Peluso

Non lo fanno neacnhe invecchiare, sempre la stessa età anche con figlie adulte..., certo ha fatto delle cose migliori

Su Anne Riitta Ciccone

Ma chi è questa disgraziata!!!!! Il cognome con Madonna, spero che non centri niente!