Espandi menu
cerca

Trama

La baronessa Eugenia Münster arriva a Boston nel 1850, in compagnia del fratello Felix, per incontrare i Wentworth, i ricchi cugini americani. Ivory, su una sceneggiatura di Prawer Jhabvala, a partire da un romanzo di Henry James, fa uno dei suoi migliori film, elegante e con una bravissima Lee Remick.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

kotrab di kotrab
8 stelle

Il primo esempio di perfetta ricostruzione d'epoca di Ivory per un romanzo di James e i suoi personaggi repressi dalle etichette. Visivamente è splendido, a cominciare dai titoli di testa disegnati, ma proprio i personaggi sono forse un pò troppo sbiaditi; comunque di una discrezione sufficientemente efficace. 7 1/2 leggi tutto

1 recensioni positive

2008
2008

Recensione

kotrab di kotrab
8 stelle

Il primo esempio di perfetta ricostruzione d'epoca di Ivory per un romanzo di James e i suoi personaggi repressi dalle etichette. Visivamente è splendido, a cominciare dai titoli di testa disegnati, ma proprio i personaggi sono forse un pò troppo sbiaditi; comunque di una discrezione sufficientemente efficace. 7 1/2

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito