Espandi menu
cerca

Trama

Il pistolero Così sia rintraccia Smith, un suo ex socio che, per rispettare le ultime volontà di un predicatore, pare abbia cambiato vita diventando un prete. Insieme a lui, a un professore, a un borseggiatore e a suo nipote progetta una rapina. La banda dovrà vedersela con una furba maestrina.

Note

Mediocre commedia western.

Commenti (1) vedi tutti

  • Da apprezzare la fantasia di alcune scene comiche nelle tipiche zuffe da saloon,ma per il resto si viaggia nella mediocrità. Alfio Caltabiano farà meglio con Oremus Allelujah e Cosi sia, un vero spasso!

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Una banda sgangherata, assembrata dal pistolero Così sia più per forza che per amore, prepara un colpaccio; il bottino: qualche migliaio di dollari di rapina. In realtà la posta è molto più alta, ma la banda dovrà vedersela con un nemico insospettabile.   Nei primi anni Settanta Caltabiano, comparsa/caratterista di serie B e regista modesto, si… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

I magnifici di antpriv

antpriv di antpriv

FILM con giovani attori (A-K) Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…

leggi tutto
Playlist
2018
2018

Recensione

giurista81 di giurista81
3 stelle

Western italiano di imitazione, sulla scia dei vari Trinità e altri, utile al giovane Luc Merenda per mettersi in mostra e strappare un contratto con Luciano Martino che gli permetterà di diventare uno dei volti più noti del poliziottesco. Questa è l'unica cosa per la quale si lasci ricordare Così Sia, secondo western diretto dal maestro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una banda sgangherata, assembrata dal pistolero Così sia più per forza che per amore, prepara un colpaccio; il bottino: qualche migliaio di dollari di rapina. In realtà la posta è molto più alta, ma la banda dovrà vedersela con un nemico insospettabile.   Nei primi anni Settanta Caltabiano, comparsa/caratterista di serie B e regista modesto, si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito