Espandi menu
cerca

Trama

Quando un autobus si schianta a causa di un guasto allo sterzo, il passeggero Jim Ackland subisce una grave lesione cerebrale e la ragazza che era affidata alle sue cure rimane uccisa. Divorato dai sensi di colpa, tenta il suicidio due volte durante la convalescenza. Una volta guarito, Jim trova lavoro come chimico industriale e si trasferisce. Accetta con riluttanza un invito per una serata fuori e incontra Jenny Carden, sorella di un collega. I due cominciano a frequentarsi regolarmente, ma Jenny teme che Jim non si sia ancora del tutto ripreso dall'incidente. Un giorno la vicina di casa Molly chiede in prestito 30 sterline a Jim, che accetta e le stacca un assegno. La notte successiva, però, la ragazza viene trovata strangolata e Jim, privo di alibi, è il sospetto principale della polizia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito