Red Siren

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Red Siren

di emmepi8

Certo che sa di Besson, sta sotto l'inarrivabile icona di Leon! Ma in confronto un completo macello di storia svolta in maniera ingobile e sciocca. Ma gli sceneggiatori, compreso il regista, al loro primo film, vengono lasciati così a ruota libera? Meno male che anche in Francia l'insuccesso è stato categorico; gli attori fanno del loro meglio per sostenere la cosa, ma si sa il lavoro è sempre nella mani di altri, ed in questo caso, incompetenti.
Una curiosità: ma il nome Alice.. doveva significare qualcosa??? A nessuno la risposta!

Una ragazzina cerca di sfuggire dal mondo della madre, una potentissima donna in affari, spietata e dedita alla malavita.

Su Alexandra Negrao

La ragazzina, che si può dire.. ben poco.

Su Andrew Tiernan

La sua faccia lo fa scegliere solo ruoli di questo tipo

Su Frances Barber

Da come l'hanno truccata sembra la figurina di un cartone animato e di conseguenza anche la sua recitazione

Su Asia Argento

Concordo con la fortuna del doppiaggio italiano, ma il suo ruolo è talmente strampalato da non perdornarle niente

Su Jean-Marc Barr

L'unico che si salva, anche se il suo ruolo non è scritto bene, ma le sue doti riescono a farcelo imprimere e giustificare meglio

Su Olivier Megaton

Sarebbe meglio che si dimenticasse del cinema al più presto, noi lo abbiamo già fatto