Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di assassini condannati a morte viene trasferito ai lavori forzati in una miniera e la carovana è supervisionata dallo sguardo attento di un sergente, coadiuvato dalla figlia. In realtà, la carovana di galeotti è solo una scusa per nascondere un trasporto d'oro, mimetizzato tra le catene dei prigionieri. Dopo la distruzione della diligenza, il gruppo è costretto a proseguire a piedi. Come se non bastasse, uno dei condannati è l'assassino della moglie del sergente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
5 stelle

Non è poi nemmeno così particolarmente violento ed efferato rispetto ad altri western dalle venature truculente o apertamente horror, come molti dicono. Di particolare ha che quello uno crede sarà poi il terribile vendicatore protagonista, viste quante gliene fanno e subisce dai fetentoni di ergastolani scortati in un paesaggio innevato, il siculo Claudio Undari/Robert… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
5 stelle

Non è poi nemmeno così particolarmente violento ed efferato rispetto ad altri western dalle venature truculente o apertamente horror, come molti dicono. Di particolare ha che quello uno crede sarà poi il terribile vendicatore protagonista, viste quante gliene fanno e subisce dai fetentoni di ergastolani scortati in un paesaggio innevato, il siculo Claudio Undari/Robert…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito