Espandi menu
cerca

Tracker (2024)

2024 USA Thriller CBS In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Adattamento del romanzo del 2019 Il gioco del mai, primo di una serie di 7 libri scritti da Jeffery Deaver, il thriller d’azione segue la ragguardevole vita quotidiana di Colter Shaw, esperto survivalista in grado di ritrovare qualsiasi persona scomparsa.

Tracker - Di cosa parla

Colter Shaw è un survivalista solitario con notevoli capacità di tracciamento, che si guadagna da vivere aiutando forze dell'ordine e privati cittadini a rintracciare persone scomparse in cambio di una ricompensa in denaro. Lavora in collaborazione con le sorelle Velma e Teddi, che lo seguono anche nel caso di Gilbert, adolescente scomparso in Oregon il cui ritrovamento vale 20mila dollari. La famiglia del ragazzo, composta dalla madre e dal patrigno, è convinta che il giovane sia stato prelevato dal padre biologico, Eddie. Colter, però, deduce in fretta che la madre di Gilbert non ha mai veramente interrotto i contatti con Eddie, all’insaputa del suo nuovo marito.

I personaggi

Justin Hartley è Colter Shaw

Robin Weigert è Teddi Bruin

Abby McEnany è Velma Bruin

Eric Graise è Bob Exley

Fiona Rene è Reenie

Lee Tergesen è Ashton Shaw

Mathew Nelson-Mahood è Russell Shaw

Wendy Crewson è Mary Dove Shaw

Bradley Stryker è Tom Tozer

Marley Shelton è Erika Kennedy

Sofia Pernas è Billie Matalon

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto
    1. 1x10 - Into the Wild
    2. 1x09 - Aurora
    3. 1x08 - Camden

In streaming

La serie tv Tracker è disponibile in streaming su Disney+ dal 24 aprile 2024.

Produzione e ricezione

La serie tv Tracker è composta da una stagione di 10 episodi ed è prodotta da Beekeeper Entertainment, Elwood Reid Inc., Afterportsmouth Productions, ChangeUp Productions e 20th Television per CBS, che l’ha annunciata per la prima volta nel luglio del 2022 come adattamento televisivo del romanzo del 2019 Il gioco del mai, scritto da Jeffery Deaver (l’autore de Il collezionista d’ossa). La serie è creata e sviluppata dal romanziere (Un omicidio alla fine del mondo, Il conto alla rovescia) e commediografo Ben H. Winters, mentre la regia dei primi tre episodi è affidata a Ken Olin, già dietro la macchina da presa per svariati episodi di Alias (2001) e This Is Us (2016). In patria, la prima stagione è stata trasmessa da CBS a partire dall’11 febbraio 204. A livello internazionale, invece, è distribuita da Disney+ a partire dal 24 aprile 2024.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Tracker, composta da 10 episodi di 42 minuti ciascuno, è stata trasmessa in origine negli USA su CBS a partire dall’11 febbraio 204. A livello internazionale è disponibile in streaming su Disney+ dal 24 aprile 2024.

Vedi tutti i 13 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito