L'incontro tra due donne solo apparentemente diverse tra loro. Anna è in conflitto con se stessa e con la propria famiglia, affrontando in solitudine la propria malattia; Cristi, invece, fugge da una guerra che la tiene lontana da casa. Tutti consigliano ad Anna di seguire il suo compagno in un viaggio di lavoro, e a Cristi di restare al sicuro in Italia. L'incontro tra le due, seppur breve, sarà un tuffo nella libertà.
VENEZIA 81: GDA - PREMIO DEL PUBBLICO
Anna e Cristi non hanno nulla in comune, tranne che essere due giovani donne e soffrire di solitudine in un ambiente familiare o pseudo-familiare che non le comprende e anzi le critica di continuo, considerando balorde le decisioni che le due donne si ritrovano a prendere ogni volta che in ballo c'è il rispettivo destino. Anna (una nuovamente… leggi tutto
‘Taxi Mon Amour’, presentato nella selezione di Giornate degli autori alla 81° Mostra del Cinema di Venezia, il film conquista.
In uscita nelle sale il 04 settembre il film di Ciro De Caro è testimonianza chiara che la produzione di Kimera Film di Simone Isola è una garanzia di ricercatezza e… leggi tutto
VENEZIA 81: GDA - PREMIO DEL PUBBLICO
Anna e Cristi non hanno nulla in comune, tranne che essere due giovani donne e soffrire di solitudine in un ambiente familiare o pseudo-familiare che non le comprende e anzi le critica di continuo, considerando balorde le decisioni che le due donne si ritrovano a prendere ogni volta che in ballo c'è il rispettivo destino. Anna (una nuovamente…
È già tempo di Venezia. Mentre al Lido il festival entra nella fase finale ecco che in sala arrivano le prime uscite targate Mostra del cinema. Beetlejuice Beetljuice (575 proiezioni) segna il ritorno al…
‘Taxi Mon Amour’, presentato nella selezione di Giornate degli autori alla 81° Mostra del Cinema di Venezia, il film conquista.
In uscita nelle sale il 04 settembre il film di Ciro De Caro è testimonianza chiara che la produzione di Kimera Film di Simone Isola è una garanzia di ricercatezza e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Vince la poesia del non detto, la sottrazione di gesti azioni parole. De Caro /Palascino un'asse vincente
leggi la recensione completa di gaiart