Espandi menu
cerca

Trama

Nel corso di 24 ore, Lily eredita una considerevole fortuna da uno zio, rimane con la schiena bloccata durante giochi amorosi un po' troppo movimentati e si fa lasciare all'alba dal fidanzato che le dice senza mezzi termini di preferirle un'altra. Ma Lily, spalleggiata dalle sue due amiche e dalla portiera, parte al contrattacco con un solo obiettivo: recuperare il suo Toto. Non bada a spese: look totalmente nuovo, dieta rigorosissima e una guerra di nervi per eliminare la rivale...

Note

Che fame!" lo si mangia, come un tramezzino prima di una proiezione, nella speranza di sorridere almeno un paio di volte. La protagonista, Catherine Jacob, è attrice che tiene bene la scena. Mentre Alessandra Martines, lontana dal marito Claude Lelouch, sembra smarrita, incerta, poco convinta. Di perfido respiro il cameo di Stéphane Audran.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

La risposta francese a “Sette chili in sette giorni” quindici anni dopo. Prime differenze che balzano agli occhi: più classe, attori meglio assortiti e di buona scuola teatrale, una cura dell’insieme da prodotto medio che svolge la funzione che deve svolgere e cioè divertire senza (s)cadere nel triviale. Al timone, una sceneggiatrice avvezza ai copioni brillanti, Florence Quentin, per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2003
2003
LOCANDINA-
Foto

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

La risposta francese a “Sette chili in sette giorni” quindici anni dopo. Prime differenze che balzano agli occhi: più classe, attori meglio assortiti e di buona scuola teatrale, una cura dell’insieme da prodotto medio che svolge la funzione che deve svolgere e cioè divertire senza (s)cadere nel triviale. Al timone, una sceneggiatrice avvezza ai copioni brillanti, Florence Quentin, per…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Uscito nelle sale italiane il 18 novembre 2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito