Espandi menu
cerca

Trama

I più preziosi manufatti antichi del mondo stanno scomparendo tutti allo stesso tempo e con loro stanno svanendo anche gli archeologi e gli scienziati responsabili della loro gestione. Un diplomatico disonesto indaga sulla questione ed entra casualmente in possesso di un prezioso manufatto e, temendo i pericoli che ne derivano, lo affida a tre bambini: il tredicenne Mehmood, l'undicenne Farooq e Farzana, di otto anni. Sono i fratelli Jamshed, figli di un celebre detective e considerati i bambini più intelligenti e ingegnosi del paese. Ora che i Jamshed sono in possesso della reliquia, vengono inseguiti da spie, assassini, delinquenti della malavita e da una società segreta che conosce il vero potere distruttivo del manufatto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito