Espandi menu
cerca

Trama

Due donne, Pauline Glennan e la scatenatissima, ma simpatica figlia Glinda, si recano in vacanza a Parigi. Qui per una serie di fortuite quanto misteriose circostanze, filmano una coppia che si rivela essere formata da una fantomatica baronessa creduta morta, in realtà a capo di un grande traffico di droga, e un alto funzionario governativo. Da questo momento le due donne vengono fatte oggetto di numerosi attentati: la loro camera d'albergo viene perquisita e le loro vite messe in serio pericolo. Si tratta di un film per la televisione senza capo nè coda, nel quale vengono affastellati tutta una serie di elementi tipici del thriller che poi non vengono bene utilizzati. La rivista Variety ha scritto che nel film ci sono tante sparatorie da fare invidia a Saddam Hussein, ma che l'unica cosa che manca è proprio la suspense.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito