Espandi menu
cerca

Trama

Paolo, pittore simpatizzante per l'estrema sinistra, è deciso a scoprire le ragioni che hanno portato la sua ex moglie Sara al suicidio. L'artista ripassa alla moviola le riprese che la donna, maniaca della cinepresa, faceva in ogni istante della propria vita. Visionando uno dei film scopre che...

Note

Primo e unico film della Onorato.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Una donna viene misteriosamente uccisa. Il marito, pittore, tentando di far luce sui possibili segreti della moglie, esamina le numerose videocassette da lei girate, nella sua vita di tutti i giorni. Molti dettagli inquietanti vengono a galla.   Maria Virginia Onorato, qua e là attrice in pellicole di secondo piano, nel 1974 scrive soggetto e sceneggiatura del suo primo film come… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Una donna viene misteriosamente uccisa. Il marito, pittore, tentando di far luce sui possibili segreti della moglie, esamina le numerose videocassette da lei girate, nella sua vita di tutti i giorni. Molti dettagli inquietanti vengono a galla.   Maria Virginia Onorato, qua e là attrice in pellicole di secondo piano, nel 1974 scrive soggetto e sceneggiatura del suo primo film come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Bunga (A) Bunga

Dying Theatre di Dying Theatre

http://solleviamoci.wordpress.com/2010/11/01/bunga-bunga-la-boccassini-interroga-su-ruby-lex-questore-di-milano/ Si è detto per anni che il successo di questo laido satrapo fosse dovuto al fatto che…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito