Espandi menu
cerca

Un giorno e mezzo

Regia di Fares Fares

Con Fares Fares, Alexej Manvelov, Alma Pöysti, Stina Ekblad, Annika Hallin, Richard Forsgren, Annica Liljeblad, Johni Tadi, Jonathan Sand... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nel disperato tentativo di riunirsi alla figlia, un uomo armato irrompe nel centro medico dove lavora l'ex moglie e la prende in ostaggio.

Commenti (2) vedi tutti

  • Senza lode ne infamia questo film un po' sonnacchioso

    commento di gruvieraz
  • Film basato su di un fatto di cronaca che probabilmente in Svezia ha fatto molto rumore, ma il risultato non è proprio un granché. Televisivo.

    commento di miss brown
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emil di emil
5 stelle

Esordio alla regia per l'attore libanese Fares Fares ( visto nella buona trilogia crime del detective Mork e nel più recente "Omicidio al Cairo"), qui anche protagonista di un fatto pare realmente accaduto in Svezia, il rapimento della propria famiglia ( moglie e figlia) da parte del marito immigrato. Impossibile vedere "Un giorno e mezzo" e non pensare a 'Locke" (di S. Knight con Tom… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

emil di emil
5 stelle

Esordio alla regia per l'attore libanese Fares Fares ( visto nella buona trilogia crime del detective Mork e nel più recente "Omicidio al Cairo"), qui anche protagonista di un fatto pare realmente accaduto in Svezia, il rapimento della propria famiglia ( moglie e figlia) da parte del marito immigrato. Impossibile vedere "Un giorno e mezzo" e non pensare a 'Locke" (di S. Knight con Tom…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito