Espandi menu
cerca
The Beekeeper

Regia di David Ayer vedi scheda film

Recensioni

L'autore

alan smithee

alan smithee

Iscritto dal 6 maggio 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci 316
  • Post 214
  • Recensioni 6401
  • Playlist 21
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su The Beekeeper

di alan smithee
3 stelle

locandina

The Beekeeper (2024): locandina

AL CINEMA

Un ombroso e riservato ex agente dei servizi segreti Usa, ritiratosi ad allevare api e a produrre genuino miele, torna in azione per riabilitare onore e vendicare la sua amorevole anziana padrona di casa e del capanno ove imbottiglia il pregiato prodotto, dopo che costei è stata raggirata e truffata da una organizzazione di hacker informatici.

Questi ultimi inizialmente sottovalutano la tenacia e l'abilità da guerriero di questa sorta di scheggia impazzita della giustizia privata.

Una sorta di Rambo invincibile ed implacabile che gli stessi suoi ex colleghi cercheranno invano di tenere a bada. In compagnia della figlia poliziotta della vittima, l'efferato giustiziere non tarderà a vendicare la ex padrona di casa, in un gran effluvio di sangue, arti e dita mozzate e un tripudio di proiettili.

 

Jason Statham

The Beekeeper (2024): Jason Statham

Emmy Raver-Lampman

The Beekeeper (2024): Emmy Raver-Lampman

Dal regista, un tempo decisamente più ispirato, apprezzato per il war movie Fury, David Ayer (peraltro colpevole di abomini come il primo Suicide Squad (2016) e Sabotaggio con Swarzy (2014), ecco un filmaccio action degno del peggior Stallone granitico anni '80.

Girato con innegabile perizia tecnica, l'action vendicativo e destroide dallo sviluppo prevedibile e sadico, si avvale di un Jason Statham più granitico ed inespressivo del solito.

Jeremy Irons

The Beekeeper (2024): Jeremy Irons

Josh Hutcherson

The Beekeeper (2024): Josh Hutcherson

 

Jeremy Irons, élégante ed in gran forma, è un cattivo suo malgrado che appare perfetto, ed un lusso in mezzo ad un film e ad un cast che non può pretendere di risultare alla sua altezza.

Josh Hutcherson, piccoletto e cattivo, gigioneggia invano senza apportare qualche miglioria essenziale ad un prodotto triviale e demodé.

Di peggio, per restare legati alla stagione in corso, c'è solo I Mercenari 4, non certo a caso con Stallone + Statham in pole position.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati